Quantcast
Channel: Outcast » Strike Vector
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Colonel Campbell’s Art Soup #47

$
0
0

Arte e videogiochi: oltre ad essere un tema sempre caldo, è anche un binomio indissolubile. In Colonel Campbell’s Art Soup proporremo immagini, video e illustrazioni a tema videoludico, tanto per rifarci gli occhi e, perché no, scoprire il bello nascosto dietro ai poligoni.

Con l’età sto finendo nel carruggio di mia madre, che crede no matter what al potere mistico dei numeri. “47 morto che parla”, e a questo punto non è un caso che il quarantasettesimo appuntamento con la zuppa d’arte mi veda reduce dall’ennesimo weekend folle, passato a scrivere scrivere scrivere (e giocare a qualcosina, dai).

Scrivere scrivere scrivere di (e giocare a) Strike Vector, sparatutto indie multiplayer a base di astronavi, intricate ambientazioni ricche di “OMGilmur-BOOM!” e, soprattutto, cosa più importante per la nostra rubrica, un’art direction di primissimo livello, come potete vedere dalle illustrazioni qui sotto.

SV_artwork_01A SV_artwork_01C SV_artwork_01D SV_artwork_02 SV_artwork_03 SV_artwork_04 SV_artwork_05 SV_artwork_06 SV_artwork_08 SV_artwork_011 SV_artwork_12 SV_artwork_13 SV_artwork_14 SV_artwork_15

Tutto molto bello, indubbiamente. Per queste e altre immagini sul gioco, nonché altre informazioni generali (anche se la più importante è che il gioco esce domani su Steam), vi rimando al sito ufficiale.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2